Pacchetti di servizi su misura

Offriamo contratti di assistenza e manutenzione personalizzati per la vostra applicazione medDV. Definiamo insieme, in base alle vostre esigenze, in che misura avete bisogno del nostro supporto.

Concludiamo con voi un service level agreement che determina tempi di reazione, tempi di ripristino, supporto hotline e tipo e ambito della manutenzione remota. Definiamo il trattamento dei dati personali in un contratto per l'elaborazione dei dati degli ordini. In questo modo, viene rispettato il nuovo GDPR (regolamento generale sulla protezione dei dati) dell'Unione europea.

Supporto per i clienti di medDV

Il team di supporto di medDV è disponibile ai seguenti contatti:
Telefono: +49 (0) 6404 20517-20
E-mail: service@meddv.de

medDV Service Tool

Alcuni problemi potrebbero richiedere il download e l'esecuzione di un service tool di medDV. Se il nostro collaboratore dell'assistenza vi chiede di caricare questo strumento, utilizzate il seguente link:

medDV Service Tool

Riceverete quindi un programma che potrete aprire direttamente o salvare prima sul computer e quindi aprire. Il nostro collaboratore vi guiderà telefonicamente attraverso la procedura.

Scambio di dati online con medDV

Se volete scambiare dati con i nostri collaboratori, contattate il numero di telefono di supporto sopra riportato. Riceverete i dati di accesso e un link per il download.